WALK
FOR
LIFE
Camminata solidale
9 OTTOBRE 2022
Cos'è Walk for life?
E' innanzitutto un importante appuntamento di sensibilizzazione sulla malattia oncologica, ma anche un evento di raccolta fondi per i pazienti oncologici di C6 SILOKU e infine una occasione di incontro tra persone che vogliono condividere GIOIA, SPERANZA e RESILIENZA.
La camminata non è competitiva e si sviluppa a Senago su un percorso di 5 km. Possono partecipare adulti e bambini senza alcun tipo di difficoltà. La partenza della manifestazione è prevista alle ore 10.30 in piazza Aldo Moro. L'itinerario circolare si snoda in parte tra le vie cittadine ed in parte all'interno del limitrofo parco delle Groane. La scelta della data, il 9 Ottobre, non arriva a caso. Ottobre è il “mese in rosa”, dedicato alla sensibilizzazione della prevenzione, intesa come stili di vita sani, e della diagnosi precoce del tumore al seno. In quest'ottica nasce anche la collaborazione con SALUTE DONNA, che sarà presente alla giornata con il camper della prevenzione, per dare la possibilità alle donne presenti, previa prenotazione, di usufruire di visite senologiche gratuite.
Sempre in tema di prevenzione, l'associazione C6 SILOKU organizza sempre a Senago per il 14 di settembre una serata di divulgazione per diffondere stili di vita salutari, dal titolo "Guadagnare in salute". Si partecipa alla camminata con una donazione minima di 10 euro e ogni partecipante riceverà in regalo uno zainetto contenente dei simpatici gadget.
I fondi raccolti sono destinati a finanziare un progetto di sostegno psicologico per 40 PAZIENTI ONCOLOGICI del territorio di SENAGO e MILANO.
Walk for life
una camminata
per la vita
Fai una donazione di 10 euro
Sostieni i pazienti oncologici
di C6 Siloku
PARTECIPA
A
WALK FOR LIFE
Fai una donazione di 10 euro
Sostieni i pazienti oncologici
di C6 Siloku
Partecipa a
Walk for life
Con una donazione minima di 10 euro potrai partecipare alla camminata solidale "Walk for life". Riceverai uno zainetto contenente la maglietta dell'evento ed un simpatico braccialetto. Ecco di seguito l'elenco dei nostri punti iscrizione a Senago (Mi) :
Nel caso non riuscissi a recarti nei nostri punti iscrizione, potrai utilizzare il bottone sotto per formalizzare la tua partecipazione. Ti ricordiamo, in questo caso, di presentarti almeno un'ora prima della partenza per ritirare lo zainetto dei gadget nei gazebo preposti in piazza Aldo Moro e firmare il modulo delle liberatorie. (La partenza è per le 10.30)
L'evento avrà luogo anche in caso di maltempo.
Perfect Line & Ali Beauty Via Repubblica 28
Fiorangelo Via Don Rocca 6
Atelier Beretta Via Volta 359
Caffetteria Ballarin Via Volta 45
Corio Via Alberto Lattuada 4
Passione Running Piazza Borromeo 1
Centri Ottici Esperti Piazza Borromeo 8
Come iscriversi
Ecco cosa avrai in regalo
+
+
Perfect Line & Aly Beauty
Via Repubblica 28
Centri Ottici Esperti
Piazza borromeo 8
Passione Running
Piazza Borromeo 1
Caffetteria Ballarin
Via Volta 45
Atelier Beretta
Via Volta 359
Corio
Via Alberto Lattuada 4
Fiorangelo
Via Don Rocca 6
+
+
Nel caso non riuscissi ad usuffruire dei nostri punti iscrizione, potrai utilizzare il bottone sotto per formalizzare la tua partecipazione. Ti ricordiamo, in questo caso, di presentarti almeno un'ora prima della partenza per ritirare lo zainetto dei gadget nei gabebo preposti in piazza Aldo Moro e firmare i moduli delle liberatorie.
Con una donazione minima di 10 euro potrai partecipare alla camminata solidale "Walk for life". Riceverai uno zainetto contenente la maglietta dell'evento ed un simpatico braccialetto. Ecco di seguito l'elenco dei nostri punti iscrizione :
Oppure
Oppure
Se pensi di non poter partecipare ma vuoi comunque contribuire a sostenere la realizzazione del nostro progetto destinato a dare supporto psicologico a 40 pazienti oncologici, potrai donare utilizzando il bottone sottostante.
GIOIA
SPERANZA
RESILIENZA
Dott. Francesco Andreoli
Medico Nutrizionista
Dott. Nocola Frisia
Medico Oncologo
Guadagnare in salute
Dott. Francesco Andreoli
Medico Nutrizionista
Dott. Nicola Frisia
Medico Oncologo
"Guadagnare in salute" è una serata di divulgazione che ben si inserisce all'interno del mese della prevenzione del tumore al seno. Riteniamo che l'adozione di corretti stili di vita, come l'assunzione di una sana alimentazione o la pratica dell'attività sportiva possa allontanare in maniera sensibile le recidive di malattia.
Ti aspettiamo il 14 di Settembre alle ore 21.00 in villa Sioli. Per partecipare alla serata ti invitiamo a prenotarti al numero 346/6547430 oppure ad inviare una mail a info@c6siloku.com. Interverranno alla serata il dottor Nicola Frisia ed il dott. Francesco Andreoli.
Guadagnare
in salute
Guadagnare in salute è una serata di divulgazione che ben si inserisce all'interno del mese della prevenzione sul tumore al seno. Riteniamo che l'assunzione di corretti stili di vita come l'adozione di una sana alimentazione o la pratica dell'attività sportiva possa allontanare in maniera sensibile le recidive di malattia.
Ti aspettiamo il 14 di Settembre alle ore 21.00 in Villa Sioli. Per partecipare alla serata ti invitiamo a prenotarti al numero 346/6547430 oppure puoi inviare una mail a c6siloku@gmail.com
Interverranno alla serata il dottor Nicola Frisia ed il dott. Francesco Andreoli
La croce Blu
di Senago
e' il nostro partner nel soccorso sanitario
i nostri sponsor
Walk for life
ha il patrocinio
del comune
di Senago
La manifestazione
è sostenuta e promma da:
(Clicca su ogni icona per magggiori info)
La virtus di Senago sostiene e collabora alla realizzazione di Walk for life
Virtus sostiene e collabora nella realizzazione di Walk for life
Croce Blu è il partner per il soccorso sanitario della manisfestazione
Walk for life ha il patrocinio del comune di Senago
Chi siamo
C6 SILOKU ONLUS nasce da un gruppo di donne che hanno in comune l' esperienza con il cancro e la fiducia nella vita.
Considera la persona nella sua interezza di corpo mente e spirito e sostiene il paziente oncologico dalla diagnosi al follow up.
Organizza attività gratuite di sostegno psicologico, sportivo e nutrizionale. Promuove la gioia, la fiducia nella vita, la resilienza senza dimenticare la prevenzione